Watch dogs è gratis ! L'open world che ha come protagonista un hacker è gratuito!

Avete letto bene. L'open world targato Ubisoft è gratuito. Per averlo per sempre nella vostra libreria basterà accedere entro il 26 marzo al sito epicgamestore. Cliccare in alto a destra su "accedi". Di seguito, se non avete un account sul sito in questione, cliccati in basso su "Registrati". Una volta registrati potrete portarvi a casa Watch dogs cliccando qui! Ovviamente, è possibile giocarci solo sul pc. Ma non ne serve uno di ultima generazione, dato che tramite l'innovativo sistema Geforce Now è possibile giocare a titoli tripla A con vecchi pc o addirittura con il cellulare. Ma questo ve lo spiegherò nel prossimo articolo!
Inoltre, se volete conoscere 5 attività gratuite da poter fare in quarantena recuperate il mio articolo a riguardo cliccando qui!


Commenti


Ciao, mi chiamo Simona Ciavaglia e sono una fashion blogger. Ad oggi su Instagram mi seguono quasi 50.000 persone. Quindi, ho deciso di sfruttare l'ampio bacino di utenza per creare su questo blog dei contenuti che riguardano la crescita personale, le novità nel mondo tech e in particolare tutti quei servizi gratuiti che in pochi conoscono, oltre a molti altri progetti che reputo interessanti.