MONDADORI REGALA 10.000 EBOOK

Avevo già parlato del programma di solidarietà digitale in 5 cose da fare ai tempi del coronavirus. In poche parole, si tratta di info-prodotti che per contrastare la noia provocata dall'attuale quarantena sono stati offerti gratuitamente sia dal governo che da aziende private.
Nel caso specifico, c'è da fare un grande applauso alla Mondadori che in questo contesto ha deciso di regalare ben 10.000 ebook.
C'è veramente l'imbarazzo della scelta e molto probabilmente in futuro farò articoli dove vi consiglierò quelli che mi sono maggiormente piaciuti.
Dando una rapido sbirciata ho notato che ci sono molti libri sulla crescita personale, sul come restare o tornare in forma, tanti romanzi, biografie ecc.

Di seguito, una piccola guida per scaricare i libri in formato digitale gratuitamente:

  1. Registrati gratuitamente al seguente sito
  2. Scegliete uno tra i tantissimi ebook gratis accedendo da questo link!
  3. Per leggerlo potete farlo sia dal pc che scaricando l'app Kobo Books dallo store del tuo cellulare. 
Che altro dirvi se non...buona lettura!

Ho intenzione di sfruttare le quasi 50.000 persone che mi seguono su Instagram per far conoscere molti progetti che reputo interessanti, ma ci saranno comunque tante persone che non ne verranno a conoscenza.  Sarebbe bello, quindi, se ogni persona che leggesse quest'articolo lo condividesse tra i suoi amici o magari su facebook. Fareste un favore sia a me che a coloro che scopriranno queste spettacolari iniziative. 

Commenti


Ciao, mi chiamo Simona Ciavaglia e sono una fashion blogger. Ad oggi su Instagram mi seguono quasi 50.000 persone. Quindi, ho deciso di sfruttare l'ampio bacino di utenza per creare su questo blog dei contenuti che riguardano la crescita personale, le novità nel mondo tech e in particolare tutti quei servizi gratuiti che in pochi conoscono, oltre a molti altri progetti che reputo interessanti.