GEFORCE NOW: FINALMENTE SI PUO' GIOCARE ANCHE SUI VECCHI PC

Una vera e propria rivoluzione quella realizzata da NVIDIA.
Cercherò di spiegarla in modo più semplice possibile. In pratica, si può giocare ai videogiochi di ultima generazione anche su un vecchio pc o addirittura sul cellulare.
Tutto quello che ci occorre è:
  • il videogioco a cui volete giocare. Sul punto, preciso che molti sono gratis come ad esempio Fortnite e League of Legends. Inoltre, vi ricordo che per pc ce ne sono 2 gratis ogni settimana, clicca qui per il relativo articolo.
  • un vecchio pc o un cellulare
  • una connessione ad internet
Il meccanismo è semplice, ma al tempo stesso geniale. In pratica, il videogioco non viene installato sul vostro pc, ma viene semplicemente "streammato". Proprio come se fosse un film di netflix. 

Ora vediamo come fare per utilizzare questa fantastica piattaforma che, salvo si preferisca l'account premium, è anche gratuita:
  1. Vai sul relativo sito cliccando qui!
  2. Clicca su "iscriviti oggi" per la registrazione
  3. Sempre dallo stesso link di prima clicca su "scarica" e dopo aver scelto il tipo di sistema operativo che utilizzate cliccate di nuovo su "scarica". Inoltre, se volete giocare dal cellulare, per i possessori di Android è possibile scaricare direttamente l'app dal Play Store.
Insomma, una gran bella novità e forse una delle più importanti per quanto riguarda il cloud gaming.
Peccato che sia passata un pò in sordina e che molti non la sappiano.

Ho intenzione di sfruttare le quasi 50.000 persone che mi seguono su Instagram per far conoscere molti progetti che reputo interessanti, ma ci saranno comunque tante persone che non ne verranno a conoscenza.  Sarebbe bello, quindi, se ogni persona che leggesse quest'articolo lo condividesse tra i suoi amici o magari su facebook. Fareste un favore sia a me che a coloro che scopriranno queste spettacolari iniziative. 




Commenti


Ciao, mi chiamo Simona Ciavaglia e sono una fashion blogger. Ad oggi su Instagram mi seguono quasi 50.000 persone. Quindi, ho deciso di sfruttare l'ampio bacino di utenza per creare su questo blog dei contenuti che riguardano la crescita personale, le novità nel mondo tech e in particolare tutti quei servizi gratuiti che in pochi conoscono, oltre a molti altri progetti che reputo interessanti.