COME DIVENTARE UN’INFLUENCER P.1

Eccoci qui al primo articolo di quella che
sarà una rubrica che aggiornerò molto
spesso. Allora...Perchè voglio condividere la
mia esperienza con voi e svelarvi un qualcosa che in molti tengono nascosto ?
Semplice:
1) se la piattaforma cresce ci guadagniamo
tutti;
2) la popolarità sui social degli altri non
eclisserà quella della sottoscritta, né, tantomeno, quella di chi è già un’affermata influencer;
3) Dopo aver raggiunto quasi 50 mila
followers con un anno e mezzo, ho
avuto l’umiltà di chiedermi come mai
tutte queste persone mi seguono:
cos’ho di tanto speciale?
Ho analizzato la piattaforma di Instagram
e poi, di seguito, le altre (You Tube, Tik Tok
ecc..) ed ho tratto delle mie conclusioni che
voglio condividere con voi. 
Il mio intento è quello di creare un dialogo
costruttivo per aiutare tutti a condividere
il suo mondo.
Vi avverto, però,se pensate che basti leggere
1 o 2 articoli per capire tutti i
segreti dei social, siete fuori strada. E’ per
questo che ho deciso di inaugurare questa
rubrica dove scriverò molto su quella che
è stata la mia esperienza e i meccanismi
che sono stati decisivi.

Posterò sul blog vari consigli ed evidenzierò
gli errori ricorrenti, compresi quelli da me
commessi.
Insomma, tolgo del tempo al mio lavoro e
alla mia attività su Ig, per darvi un corso
gratuito su come diventare popolare sui
social. L’unica cortesia che vi chiedo è
di supportarmi, magari condividendo i
miei post cosicché il feedback positivo
dell’utenza mi sproni a dare sempre
tutta me stessa.
Nel prossimo articolo, vi racconterò come
ho fatto io a raggiungere 48.000
followers in così poco tempo.
Pertanto...stay tuned !



Ps: sono contentissima se sotto questo post,

lascerete un commento, purchè sia

rispettoso di chi scrive e dell’intera comunità.

A tal riguardo, non sono responsabile di

eventuali frasi offensive postate, le quali,

vi ricordo, che potranno essere perseguite

in tutte le sedi, non ultima quella penale. 

Commenti

  1. BENVENUTO AL MASONIC LODGE
    È un'organizzazione che ti dà ricchezza, potere e fama, siamo un'organizzazione affidabile e fidata, che aiuta uno e ciascun membro, a diventare superiore nella vita, condividiamo ideali, sosteniamoci finanziariamente, ci aiutiamo a vicenda a risolvere qualunque sia il problema che loro stanno affrontando ecc., non puoi essere un membro di questa organizzazione e rimanere comunque povero, mai non è stato possibile, e non ci coinvolgiamo in nulla di demoniaco, e non devi averne paura, non siamo una truffa, se sei interessato ad entrare a far parte di questa organizzazione contattaci gratuitamente; info.masonic.oregon@email.cz Oppure WhatsApp; +31687329133

    RispondiElimina

Posta un commento


Ciao, mi chiamo Simona Ciavaglia e sono una fashion blogger. Ad oggi su Instagram mi seguono quasi 50.000 persone. Quindi, ho deciso di sfruttare l'ampio bacino di utenza per creare su questo blog dei contenuti che riguardano la crescita personale, le novità nel mondo tech e in particolare tutti quei servizi gratuiti che in pochi conoscono, oltre a molti altri progetti che reputo interessanti.